Quindi il tuo bambino ha compiuto un anno: WOW! Bella età, vero? Ogni giorno il bambino ama esplorare e impara attraverso il gioco. Con i giocattoli giusti non solo puoi intrattenere il tuo piccolo, ma anche aiutarlo nello sviluppo
- Compagni di gioco. Il tuo bambino di un anno ama sicuramente le coccole, niente è meglio di un amico peluche interattivo che lo aiuti ad imparare cose nuove come canzoni e frasi
- Avanti tutta! Che il tuo bimbo cammini già con disinvoltura o sia ancora alle prese con i suoi primi passi, non c'è dubbio: uscire con un amico è più divertente. Scegli un gioco interattivo che lo sproni a compiere i suoi primi passi, ancora meglio se con luci e suoni per farlo divertire durante i suoi spostamenti.
- Balliamo! Il tuo bimbo è proprio un ballerino nato e un party danzante è l'ideale per fare quattro salti! Aiutalo a sviluppare le sue doti con giochi musicali interattivi adatti alla sua età con cui potrà imparare mentre tiene il ritmo.
- Piccolo grande mondo. I bambini piccoli amano copiare ciò che vedono ed esplorare il mondo reale giocando con la fantasia e l’immaginazione. I playset con personaggini, veicoli e animali sono ideali per dare sfogo alla loro immaginazione!
- Leggiamo una storia. Non è mai troppo presto per cominciare a leggere. Anche se non prestano ascolto molto a lungo, in generale i bambini piccoli amano tenere un libro tra le mani. Scegli un libro musicale con luci e suoni per coinvolgere i piccoli lettori.