1. Perchè Baby Diario non è più disponibile?

Ciao Baby! Noi di Huggies cerchiamo sempre nuove vie per supportare i tuoi genitori nel loro percorso.
Baby Diario è stato uno strumento che abbiamo sviluppato per provare ad aiutarli a navigare durante i tuoi primi giorni e mesi di vita, in questo mondo pieno di nuove sfide.
Mentre lo testavamo però, abbiamo capito che potevamo essere più utili e aiutare ancora più genitori attraverso il nostro sito, che è quello su cui ti trovi proprio ora!


2. Cosa succede ai dati memorizzati nell’app?

A partire dal 1° luglio 2022, la nostra app Baby Diario sarà disattivata e tutti i tuoi dati memorizzati in essa saranno cancellati. Sì, anche il registro di quanta nanna hai fatto e le tue foto mentre facevi le smorfie e che mamma e papà hanno memorizzato nell’app ☹


3. Come faccio a scaricare i miei dati memorizzati nell’app?

Ci sono due modi per scaricare i tuoi dati dall’app.
Il primo è andare sulla scheda Ricordi e toccare il pulsante PDF in basso a destra. Baby Diario ti mostrerà un’anteprima del PDF. Tocca Esporta, in basso a destra, per salvare il file sul tuo dispositivo o per condividerlo su un’altra app.
Il secondo modo è andare sul pulsante Altro, toccare Impostazioni, e scorrere giù fino a Esporta Dati. Tocca questo comando e Baby Diario creerà una mail contenente i tuoi dati. A quel punto puoi inviare la mail al tuo indirizzo di posta abituale. N.B.: per usare questa modalità devi avere Apple Mail configurato con un account di email.


4. Come faccio a cancellare il mio account e i dati memorizzati in eso

Per cancellare il tuo account manda una mail a [email protected]


5. Riattiverete l’app in futuro?

Per il momento ci stiamo concentrando su come aiutare più genitori possibile, attraverso il nostro sito Huggies.it, portando lì tutti gli strumenti di maggior successo dell’app. Così possiamo aiutare anche chi usa un telefono Android!


6. Renderete gli strumenti dell’app disponibili sul sito?

Certo!

Stiamo lavorando per portare sul nostro sito gli strumenti che hanno avuto più successo sull’app, in modo da aiutare ogni giorno mamma e papà.
Nell’attesa potete già scoprire:
- Il calendario ovulazione per scoprire quando è il momento in cui è più probabile rimanere incinta
- Abbracci Musicali: per sperimentare il magico legame che la musica può creare fra mamma e neonato
- I nostri articoli sulla gravidanza e la crescita del bambino

Sappiamo che il tuo tempo è prezioso, quindi registrati qui per ricevere gli articoli direttamente nella tua mail!

Noi ci capiamo, baby!

Perchè scegliere Huggies®

EmptyView

Prodotti per l'infanzia

Prodotti per l'infanzia

Tutti i prodotti Kimberly-Clark sono progettati per aiutare a migliorare le nostre vite e per prenderci cura dei nostri cari. Generazioni di bambini sono cresciute con Huggies, dalla loro nascita fino al passaggio al vasino. Tu e il tuo piccolo amerete sicuramente la delicata cura della pelle offerta dai prodotti Huggies!

Tante domande? Trova le risposte! Tante domande? Trova le risposte!
Ops, manca il tuo nome qui!
Puoi leggere qui la nostra Privacy Policy